I libri e le rose. La quarta edizione dedicata all’incanto di Napoli

Leave a comment
Share

Ritorna l’iniziativa de La Bottega delle parole dedicata alla cultura, alla lettura e alla scoperta di nuovi autori. L’evento “I libri e le rose”, come la tradizionale festa catalana che si svolge sulle ramblas in occasione della giornata mondiale del libro e del diritto d’autore, sarà dedicato quest’anno, per la sua IV edizione, al tema “L’incanto di Napoli”. La manifestazione si inserisce nell’ambito de “Il maggio dei libri”, la campagna di promozione alla lettura organizzata dal Centro per il Libro e la lettura, e tra gli eventi organizzati per per la fiera “Ricomincio dai libri” che quest’anno animerà dal 4 al 6 ottobre, per il quinto anno consecutivo, il panorama culturale napoletano.

In questo clima di festa, l’Associazione culturale La Bottega delle parole propone una giornata di presentazioni di libri, reading, musica e fotografia. L’evento si svolgerà a San Giorgio a Cremano nel pomeriggio del 19 maggio 2018 e  vedrà la parteciapazione di autori e fotografi selezionati tra coloro che invieranno le proprie opere entro il 27 aprile.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli autori e  fotografi senza limiti di età e non è prevista nessuna quota di partecipazione all’evento.

Scopri come partecipare scaricando il bando dedicato I libri e le rose 2018

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *